BRAdeVi loading
We help to find
What are you looking for?

Il Ristorante

La ricerca, l’esperienza e il rispetto per le materie prime sono gli elementi fondanti del nostro modello di ristorazione.

La ricerca, l’esperienza e il rispetto per le materie prime sono gli elementi fondanti del nostro modello di ristorazione.

Scambio tra radici e contaminazione

Un dialogo costante tra la dimensione rurale e urbana che si manifesta in cucina come luogo di scambio tra radici e contaminazione per offrirvi un viaggio nel gusto che enfatizza cultura, tecnica e creatività.

Dettagli che fanno la differenza

dettaglio

Il nostro Chef

Il menu è un’ esclusiva creazione dello Chef resident Antonio Sicignano, volto noto e affermato nel segmento dell’alta cucina.

La tecnica e l’originalità di Antonio definiscono ulteriormente l’unicità del nostro concept attraverso un approccio culinario che esalta i sapori più autentici del territorio campano in una veste inedita per perderci e ritrovarci nelle nostre origini.

Testimonials

Cosa dicono di noi

In una sola parola "ECCELLENTE" Siamo arrivati al locale intorno alle 21, ad accoglierci il proprietario, persona gentilissima ed attenta alle esigenze del cliente. La Location è molto curata in ogni suo aspetto e pulita. Il banco macelleria un incanto, con un ampia scelta di carni pregiate locali, nazionali e non solo. Immagine coordinata e curata in ogni suo aspetto, partendo dall'abbigliamento del personale, alla cura e all'attenzione dei tavoli. Il menù raffinato e preparato al meglio. Abbiamo preso un antipasto ricco di salumi e formaggi locali di alta qualità; un primo patate provola e una genovese, assolutamente impeccabili nei sapori delle tradizioni. Personale qualificato e professionale. Esperienza da ripetere assolutamente. Location Unica nel sua genere.
Eleonora Pia Sarnelli
Il Top qualità prezzo consigliatissimo, cortesia, professionalità, ti senti a casa pur essendo un locale, elegante ma allo stesso tempo giovanile da provare.
Giuseppe Saraceno
Vado in lungo e largo per l'irpinia, il mio lavoro mi porta a vivere questa provincia campana, lungo i miei percorsi scopro paesaggi mozzafiato, angoli di storia che rubo con la mia reflex, amica di viaggio. Tra uno scatto e una chiacchiera con qualcuno del posto arriva come sempre puntuale quel brontolio allo stomaco. Oggi mentre scendevo in direzione Manocalzati, ecco spuntare sulla sinistra una insegna BRAdevi. Una braceria dal gusto estetico molto raffinato ed Easy. Beh passiamo alla prova dell'assaggio o meglio a riempirmi lo stomaco. Uno staff veramente gentile che mi ha consigliato piatti del giorno deliziosamente cucinati. Un antipasto di salumi e formaggi locali di una qualità straordinaria, un primo piatto di pasta con patate e provola, ma soprattutto una mega bistecca cottura media da far invidia agli argentini. Ragazzi ma soprattutto ragazze se volete una nuova e raffinata esperienza culinaria vi consiglio di andare a trovare i De Vito.
Raffaele Pingue
Non c'è niente da fare! Quando si tratta di cibo ho un grande fiuto, una forma di sesto senso. Oggi ho fatto tappa al BraDeVi. Braceria o ristorante? Non fatemi domande difficili. Ho mangiato una favolosa pasta con patate e provola, il peperone di Nonna Miliuccia e circa 600 grammi di carne alla brace. Ho rincontrato persone che non vedevo da tempo. Meglio di così non si poteva. Consiglio a tutti di fermarsi al BraDeVi: ad accogliervi ci saranno Fiore ed Antonella, i titolari insieme ad un fantastico staff.
Gaetano Petrillo
TheWineBusMan
Per essere la prima volta è stata una ottima esperienza culinaria. Accoglienza e professionalità sono il primo punto a favore di questa braceria. Direttamente dal banco al piatto una ottima carne, cottura professionale, complimenti anche per i primi e i contorni. Lo consiglio a tutti
CLINT K.
Local guide
I vini

Et però credo che molta felicità sia agli homini che nascono dove si trovano i vini buoni.

“Leonardo da Vinci”

La nostra grande passione per il mondo enologico si riflette in una carta dei vini ricca e in continua evoluzione.

Il nostro obiettivo è quello di accendere in voi la curiosità per una cantina, un produttore o per una regione vitivinicola con la consapevolezza che il vino non è solo un prodotto da bere, ma un universo da conoscere e da amare, non un semplice complemento, ma l’amico fedele di attimi gioviali, lieti e gaudenti.